Il 2015 si è concluso con il primo importante contratto per oltre 60.000 unità,
e diversi pilot avviati sul territorio europeo e statunitense con alcune tra le più rilevanti Telcos, Utilities e Insurance company.
Il 2016 si apre con l’importante ingresso di aizoOn nella società LYT inc.

LYT inc. ha sviluppato e realizzato ALYT, una piattaforma open as a service in grado di ospitare applicazioni e servizi di terze parti, ed un gateway con sistema operativo basato su Android, che gestisce tutti i più diffusi protocolli di comunicazione in ambito IoT per la building automation, capace di comunicare e far comunicare tra loro ogni tipo di oggetto o dispositivo intelligente presente in abitazioni e uffici.  

La missione di LYT inc è  quella di fornire a tutti i suoi clienti una piattaforma IoT (ALYT) pronta ad ospitare un numero sempre maggiore di servizi di terze parti, e che permetta ad essi di implementare soluzioni verticali rivolte agli utenti finali.

aizoOn completa la potenzialità del progetto scegliendo ALYT quale abilitatore per ridisegnare con i clienti i prodotti e servizi per il cittadino [o per l’uomo].

aizoOn è una società di innovazione tecnologica, indipendente.

Opera a livello globale ed è presente con proprie sedi negli Stati Uniti, Australia, Italia, e Regno Unito.

Con un team di oltre 500 professionisti della tecnologia e dell’innovazione, ingegneri, fisici, statistici e  matematici, è un player riconosciuto e autorevole per supportare i clienti a cogliere le potenzialità del mondo che ruota intorno all’Internet of Things.

il mercato dell’IoT sarà il prossimo next big thing – dice Luca Gaetano Capula,CEO di LYT inc.e chi vorrà occupare un posto da protagonista avrà bisogno di soddisfare e rassicurare i clienti su due punti che sono strategici: la cyber security e i big data analysis. aizoOn ha due business unit specializzate su questi argomenti. Il loro ingresso nella società permetterà ad ALYT di ampliare la propria offerta e scalare la nostra posizione sul mercato. Con il loro supporto potremo continuare a focalizzarci sullo sviluppo della piattaforma, in modo da poter offrire ai nostri clienti delle soluzioni IoT pronte all’uso, che permettano loro di accedere immediatamente a questo nuovo mercato emergente

Un Hub con tutti i servizi immaginabili, è questa la nuova sfida per ALYT.

La terza generazione dell’hardware (che stiamo progettando) consisterà in un unico hub con funzionalità di router, Set Top Box e hub domotico con caratteristiche di sicurezza professionale. Un unico oggetto capace di soddisfare tutte le esigenze degli utenti finali per abitazioni private, uffici e negozi.

Gli ambiti di applicazione dei sensori e degli oggetti connessi sono infiniti. Il vero grande salto sarà la possibilità di ridisegnare i processi, i prodotti e i servizi; di accelerare  l’ingresso per tutti i settori nel nuovo contesto digitale. La nostra missione è di sostenere i nostri clienti nell’end-to-end digital transformation. Perché aizoOn ha scelto ALYT? Per portare l’intelligenza digitale  nella vita di tutti i giorni. Smart Home, Smart LIFE!

aizoOn è una società internazionale in ambito di innovazione tecnologica. Presente con proprie sedi in Italia Gran Bretagna Australia e Stati Uniti con i suoi 500 esperti  è in grado di fornire consulenza e soluzioni tecnologiche innovative. Presente trasversalmente su tutte le industries nel settore pubblico e privato è organizzata per mercati e tecnologie. aizoOn,la cui missione è l’innovazione, investe nelle competenze e le trasforma in progetti, prodotti e servizi e si distingue per il suo approccio ecosistemico nell’ambito  delle tecnologie digitali abilitanti quali IoT, big data, cyber security.

LYT inc. nasce alla fine del 2013 dall’incontro di più professionalità complementari, il nostro team vanta una lunga esperienza nell’ambito dei sistemi di sicurezza professionale, e della building automation.
Lavorare per anni in questo settore ha fatto sì che ci accorgessimo del grande divario tra la tecnologia disponibile sul mercato e quella invece destinata agli utenti finali. Per questo motivo abbiamo deciso di rivoluzionare questo paradosso, mettendo a disposizione di tutti la nostra esperienza e la migliore tecnologia disponibile, ed abbiamo creato ALYT®.
Il meglio della tecnologia al servizio della sicurezza e automazione, senza compromessi.

LYT inc. nasce negli stati uniti, in Silicon Valley. Ad oggi, il team è composto da 35 persone, suddivise tra l’headquarter di Los Angeles, la filiale europea di Torino e quella cinese di Shenzhen.
La filiale Europea è anche il centro più importante di ricerca e sviluppo per ALYT, dove vengono concentrati gli investimenti maggiori in R&D. Gli uffici di Torino Ospitano più di 20 tra programmatori e sviluppatori, anche grazie alla stretta collaborazione con l’incubatore del politecnico i3P, che supporta ALYT nell’individuazione dei talenti da impiegare sul progetto.